31 ottobre – Asia Neri per Siena International Photography Awards, il tempo si ferma in uno scatto.

Le lancette ferme di un orologio bloccano il tempo come uno scatto di una macchina fotografica. È lì che il particolare viene catturato, immobilizzato in un tempo eterno. Nel momento dello scatto è racchiusa tutta la passione, la minuziosa ricerca del particolare, l’attenzione del fotografo così come l’orologio di Asia, porta con se tutta la storia della designer, le lancette si fermano nel momento che ha rivoluzionato la sua vita.
Il 31 ottobre Siena ospiterà il ‘Siena International Photography Awards 2015’ un concorso fotografico organizzato dall’Associazione culturale Art Photo Travel, con il patrocinio del Comune di Siena e dell’Università degli Studi di Siena, e al quale hanno partecipato i fotografi di tutto il mondo, dilettanti, amatori e professionisti, con l’inaugurazione della mostra evento ‘Beyond the Lens’.
Asia Neri parteciperà all’evento con la produzione di alcune magliette dedicate, in edizione limitata, che sarà possibile acquistare durante la serata e che saranno esposte in vari punti della città.
Durante la cena di gala e i vari eventi che si svolgeranno nella serata, saranno indossate dai partecipanti le magliette Asia Neri.

ANTEPRIMA

[rev_slider slider19]

DAS LIED DER ZEIT, Il canto del tempo

Das Lied Der Zeit – Bar il Palio Piazza del Campo, Siena

Il canto del tempo è composto da tre diverse mostre indipendenti e al contempo connesse dal grande filo conduttore del tema stagionale; in ognuna di queste l’artista selezionato declinerà secondo il proprio linguaggio e sensibilità il tema affidatogli. Sarà il fotografo Stefano Vigni ad interpretare l’autunno, quindi all’emergente Nazareno De Santis il compito di celebrare l’inverno, e in ultimo la primavera sarà affidata all’estro artistico del Collettivo Siciliano Laboratorio Saccardi. Ogni evento sarà introdotto da una serata inaugurale in cui l’artista presenterà il proprio lavoro con la partecipazione di musicisti, di volta in volta differenti, che giocheranno anche essi con la tematica delle stagioni.
All’arte e alla musica si unirà la stilista senese Asia Neri che ha fatto del tempo la sua ispirazione e che realizzerà appositamente per il progetto, una linea speciale di capi di abbigliamento in edizione limitata dedicati alla stagione celebrata. La stazione radio Antenna Radio Esse ci affiancherà nella divulgazione degli eventi e nell’approfondimento dell’analisi dell’opera degli artisti.

[rev_slider der]

Asia Neri for Rosewood CdB

ROSEWOOD – Castiglion del Bosco, Montalcino SI

One of the oldest and best-preserved estates in Tuscany, Rosewood Castiglion del Bosco is a celebration of Italian Heritage and natural beauty. With extensive experience in a full range of event types, the estate’s planning staff crafts one-of-a-kind events, specifically tailored to clients’ expectations and needs. Every occasion enjoys custom menu planning to suit the engagement and setting. A dedicated events team is on hand to assist with all of the details, from menu design and theme development to the arrangement of special amenities such as gifts, transportation and entertainment.

[rev_slider cdb]

#ItsTimeTo…. @Speakeasy 23 –10 luglio 2015

THE SPEAKEASY 23 – Via San Niccolò 23 FIRENZE

Venerdi sera, il The Speakeasy 23 ospiterà il brand Asia Neri per una serata all’insegna della moda, della musica e del divertimento. Dalle ore 20.00 saranno esposte le t-shirts della collezione #ItsTimeTo by Asia Neri indossate anche dalle ragazze dello Speak e disponibili su richiesta. Durante la serata una Polaroid catturerà i migliori momenti e li regalerà ai partecipanti. Saranno proiettati la nuova linea di #ItsTimeTo estate 2015 e le collezioni alta moda della stilista. Dalle 23.00 dj set.

[rev_slider speakeasy]